03_nat_trasporto

L’attività economica dipende dall’efficienza della logistica per la fornitura dei materiali all’industria e per la mobilità delle merci lungo la catena di approvvigionamento fino a raggiungere il consumatore finale: il trasporto di merci, in entrata ed in uscita, rappresenta una componente primaria del processo produttivo, perché questo funzioni correttamente e generi un profitto.

Il nostro consistente parco mezzi ci permette una gestione precisa ed efficace del servizio offerto, garantendo l’evasione delle consegne di quantitativi in larga scala con la massima puntualità; inoltre la varietà della nostra flotta agevola il trasporto delle diverse tipologie di materie e merci.

Ci avvaliamo dei più moderni sistemi di localizzazione satellitare grazie ai quali possiamo garantire:

  • miglior protezione delle merci trasportate, grazie alla costante tracciabilità dei veicoli;
  • evasione tempestiva delle consegne urgenti, grazie alla capillare presenza della flotta sul territorio;
  • minor impatto ambientale, frutto dell’abbattimento delle tratte “a vuoto”;
  • maggior affidabilità del personale viaggiante.

TIR EXPRESS

Natolino Trasporti ha creato TIR EXPRESS, un nuovo servizio rivolto al mercato veneto-friulano, nato in risposta alle sempre più pressanti esigenze dei nostri clienti: un servizio specializzato su una specifica rete/circuito all’interno del quale offrire efficienza di trasporto e di consegna a prezzi estremamente concorrenziali.

Con TIR EXPRESS serviamo in maniera capillare e continua la rete stradale del Veneto e del Friuli, avendo espressamente sviluppato in quest’area una fitta rete di trasporto dedicata che ci permette di offrire una presenza costante e continua ed un servizio puntuale ed estremamente flessibile: dalla gestione di carichi completi alla distribuzione di piccole partite in una logica di tipo “pick-up and go”. Le tratte vengono continuamente riformulate in funzione della richiesta, sfruttando appieno il potenziale della nostra flotta e ottimizzando sempre il numero di movimenti dei veicoli, con conseguente risparmio economico e benefici in termini di maggiore sostenibilità nel trasporto merci.

L’operatività della nostra numerosa flotta di mezzi, dislocata capillarmente, è gestita in modo tale da ottimizzare le risorse e limitare al minimo le problematiche tipiche del nostro settore, come il rientro non gestito. Per il cliente, questo si traduce in un notevole abbattimento dei costi.